Sesso *
Come hai saputo di me? *
Sei in Possesso di un BUONO? *
Favorevole alla pubblicazione delle foto? *

reCAPTCHA

ACCORDO DI RITRATTO, POLITICHE DELLO STUDIO E RILASCIO DI RESPONSABILITÀ

Portrait Studio Policy & Terms

Si prega di leggere e quindi compilare il modulo sopra.
Il pagamento per la prenotazione della sessione serve anche come consenso a questo documento. 
La tua quota sessione include: 

  • Il nostro tempo, il nostro talento, e la nostra  visione artistica
  • Gli accessori dello Studio
  • Una Pre-consultazione per pianificare la sessione 
  • La  post-produzipne delle immagini 
  • Incontro per la visualizzazione delle immagini
  • Non include i file o prodotti stampati

Politiche e condizioni

1. La quota di iscrizione paga il tempo e il talento del fotografo, la post-elaborazione delle tue immagini e il tuo appuntamento. Non include nessun ritratto finito. La quota di partecipazione è dovuta al momento della prenotazione della sessione di ritrattistica. La commissione della sessione non sono rimborsabili, tuttavia con un preavviso di 48 ore la sessione può essere riprogrammata in caso di emergenza.

Se la sessione è un buono gratuito, la tassa di cancellazione sarà pari al costo della sessione se non si riesce a riprogrammare o annullare in anticipo. Se semplicemente non ti presenti il giorno, ti verranno addebitate anche le spese per truccatori e / o stilisti, se sono stati prenotati per te.

2. Se hai un figlio malato il giorno della sessione, chiama per riprogrammare. Se tenti di mantenere l'appuntamento, molto probabilmente ti chiederemo di riprogrammare se notiamo che il tuo bambino è malato. Ai bambini malati non piace essere fotografati. Riprogrammare l'appuntamento durante la sessione potrebbe comportare costi aggiuntivi.

3. Si prega di portare solo i soggetti da fotografare alla sessione. Questo è particolarmente importante con i bambini, poiché avrò bisogno della loro piena attenzione piuttosto che vederli guardare altri familiari o amici. Ovviamente i genitori sono sempre i benvenuti! Inoltre, l'uso di fotocamere e telefoni non è consentito durante la sessione, poiché i soggetti si distraggono e non sanno dove guardare, con il risultato di molte foto inutilizzabili.

4. Accetti di non ritenere responsabile Loredana Turchi, i suoi rappresentanti, i suoi dipendenti e la Loredana Turchi Photography, da qualsiasi controversia nel caso in cui tu ti ferisca durante la sessione o mentre sei in studio / in sede. Loredana Turchi Photography e i suoi rappresentanti non saranno ritenuti responsabili di eventuali lesioni subite da te o dalla tua famiglia, o di qualsiasi danno o perdita alla tua proprietà, durante la sessione fotografica o mentre si trovano in qualsiasi studio o sede.

5. Visualizzerai i tuoi ritratti durante un incontro programmato nel mio Studio, circa 1 o 2 settimane dopo la data della sessione.

Durante questo incontro sarai invitato a scegliere le fotografie che vorrai acquistare e io ti aiuterò a scegliere le immagini a dipendenza della loro destinazione (tele per le pareti, album, porta ritratti) . Ogni immagine che acquisterai, sarà corredata dal relativo file.

6. Mentre acquisisco molte immagini durante la sessione, vedrai solo quelle immagini selezionate per l'anteprima. Rendo con attenzione ogni immagine per garantire il massimo livello artistico e la perfezione tecnica. Le immagini con gli occhi chiusi, le teste girate, i duplicati, ecc. Non saranno mostrate e saranno rimosse permanentemente dagli archivi.

7. A causa della natura personalizzata del lavoro, il pagamento dell'ordine deve essere interamente inserito ed è soggetto ad una penale del 50% nel caso in cui cambi idea su un ordine dopo che è stato effettuato. Una volta che un ordine viene inviato al laboratorio, è considerato non rimborsabile. I pagamenti possono essere effettuati in contanti o tramite bonifico bancario. Sono disponibili anche piani di pagamento convenienti.

8. Il lavoro di progettazione e la grafica personalizzata sono accuratamente realizzati sui nostri monitor professionali calibrati a colori. Se una prova di layout viene inviata elettronicamente, solo lo stile, l'ortografia e la dicitura possono essere approvati. Le richieste di ristampa dovute allo spostamento del colore sulle prove via email non saranno onorate. 

9. Si prega di consentire 3-4 settimane per il completamento del vostro ordine. Alcuni ordini potrebbero richiedere più tempo. I tuoi ritratti sono un investimento e un cimelio che non dovrebbe essere affrettato. Sarai avvisato telefonicamente o via e-mail quando il tuo ordine è pronto per il ritiro. Se non si è in grado di ritirare l'ordine, può essere consegnato o spedito a te per un costo aggiuntivo. 
 
10. Tutte le immagini ordinate sono conservate in archivio per un periodo minimo di 1 anno (garantito) e di solito più lunghe.  

11. Le immagini sono solo per uso personale del Cliente. Le immagini digitali possono essere utilizzate su social media, pagine web personali e blog personali. Nessuna immagine può essere riprodotta, stampata o alterata in alcun modo senza previa autorizzazione. Nessuna immagine può essere utilizzata per scopi commerciali, incluse pagine web e blog aziendali, senza il previo consenso. Le immagini visualizzate nella Galleria online del cliente sono disponibili solo per la visualizzazione. Nessuna immagine può essere illegalmente scaricata, stampata, archiviata, ripubblicata o utilizzata in qualsiasi modo senza previo consenso. Le filigrane non devono essere ritagliate. 

12. Il Copyright Act conferisce ai fotografi il diritto esclusivo di riprodurre le tue fotografie. Le violazioni includono, ma non sono limitate a, copie illegali, scansione, stampa da casa o download dal nostro sito Web. È illegale copiare o riprodurre queste fotografie in qualsiasi modo senza il nostro permesso e i trasgressori saranno soggetti a sanzioni civili e penali. Ti preghiamo di capire, poiché il fotografo che desidero mantenere il controllo completo sulla qualità, la finitura e la presentazione delle immagini e qualsiasi alterazione o riproduzione fatta al di fuori dello studio potrebbe abbassare la qualità delle immagini e danneggiare la mia reputazione nel fornire ritratti di qualità superiore. 

13. Uso delle immagini. Loredana Turchi è un'artista e come tale richiede che il lavoro da lei creato sia ammesso in mostre d'arte, esposto nel suo studio, sito web, blog, social media, inserito in concorsi e in altri luoghi dove il suo lavoro è caratterizzato regolarmente. Può anche essere utilizzato per display, pubblicità, mostre, vendita o commercio o altro uso come ritenuto appropriato da Loredana Turchi Photography, senza alcun compenso aggiuntivo per il Cliente. Il lavoro è sempre presentato nel miglior modo possibile e non comprometterà la reputazione e la privacy del fotografo e del cliente. La riservatezza nella pubblicità è sempre mantenuta. (L’autorizzazione all’utilizzo delle immagini, come descritto nel presente articolo, può essere revocata solo per iscritto da parte dei genitori del minore o degli interessati)
 
Accetto di aver letto questo accordo e accetto di rispettare tutte le politiche e le informazioni incluse.

Accettazione condizioni *
Confermando le condizioni si accettano le clausole sopra indicate per i diritti di immagine, riutilizzo, modalità e fatturazioni
Sending