Ciao,

forse mentre stai leggendo questo post hai appena preparato le valigie e fra qualche giorno andrai in vacanza. Stai sognando di goderti il calore del sole in  una spiaggia tropicale e ti sembra assurdo che io ti proietti a pensare al Natale.

Per la mia esperienza nelle Mini sessioni natalizie, so che: Chi prima arriva, meglio alloggia:

 

  • Scegli la data migliore
  • Usufruisci dello stesso prezzo dell’anno passato (a settembre ci sarà un aumento)
  • Partecipi allo straordinario Concorso che potrebbe permetterti di vincere la Mini Sessione.

 

In men che non si dica inizieranno le giornate delle “MINI SESSIONI” e tu potresti avere per i tuoi bambini, delle immagini con un’atmosfera natalizia fuori dal comune.

Con la creatività che ci contraddistingue, ti stupiremo con scenografie inedite, così anche se sei una abitué del nostro Studio non correrai il rischio di trovare scenografie già utilizzate in passato.

Da questa magia ne scaturiranno scatti unici che immortaleranno momenti unici che potrai condividere con zii e nonni che non vedono l’ora ogni anno, di sostituire le vecchie fotografie esposte dei loro nipotini, con i nuovi scatti.

La Mini sessione comprende:

• Ben 3 scenografie totalmente nuove e bellissime – credetemi vi stupirò!
SERVIZIO NATALIZIO di 40 minuti (per i vostri bambini e per la vostra famiglia);
Galleria web per la scelta delle immagini;
5 Stampe 13×18 con relativi file ad alta risoluzione;
10 biglietti d’auguri 12×17;

“per soli frs. 180”

 

L’anno scorso è stato il primo anno che consegnavamo del materiale cartaceo, ed è nato il problema della consegna.

Le famiglie non riuscivano a tornare per il ritiro e la spedizione aveva un costo non contemplato nel pacchetto.

Quest’anno ho deciso di muovermi diversamente per rendere tutto più fluido:

  • Se decidi da subito che desideri ricevere biglietti e stampe comodamente a casa tua, dovrai aggiungere frs. 7.- al costo del pacchetto
  • Se inoltre non vuoi correre il rischio di perdere l’acconto nell’eventualità che per qualche motivo potresti mancare all’appuntamento, potrai sottoscrivere una sorta di assicurazione della modica cifra di frs. 15.- che ti coprirà per questa evenienza*
  • Effetti digitali (luci e neve) se non si vogliono, dirlo al momento degli scatti

 

 

.*(Per motivi organizzativi, le mini sessioni non possono essere annullate in nessun modo, se per qualsiasi motivo non puoi presenziare, o puoi fai venire qualcun altro al tuo posto o perdi l’acconto. Io dal mio canto, perdo i frs.100.- di saldo, quindi se non potrai venire e non trovi nessuno che venga al posto tuo, tu ci rimetti gli 80.- frs. Io ce ne rimetto frs. 100.)

IMPORTANTE:

 

“…e se torna il LOCKDOWN

 

…e se torna il LOCKDOWN a causa del COVID, perdo il mio acconto?
Se questo è il tuo timore o freno a iscriverti, tranquilla, se dovesse ripetersi (scongiuriamo l’ipotesi) la chiusura forzata da parte delle autorità  riceverai il tuo deposito indietro, senza alcun problema.

Per avere tutto questo, un meraviglioso regalo di Natale per voi e i vostri cari, non devi far altro che effettuare la pre-iscrizione, compilando il formulario e versando un acconto di FRS. 80 (il saldo verrà effettuato il giorno del servizio).
La prenotazione vera e propria verrà effettuata dai primi di settembre tramite il sito, in modo che sarai tu a selezionare una delle date a disposizione. Le sessioni saranno effettuate tutti i sabato e le domeniche da ottobre a metà dicembre, con qualche eccezione infrasettimanale.
Ti ho incuriosita ed emozionata abbastanza?
Pensa che a settembre potrai già vedere le nuove scenografie!
Non aspettare, la magia del Natale è più coinvolgente delle alte temperature. Non senti già un po’ di fresco immaginando fiocchi di neve e il tintinnio della slitta di Babbo Natale? Del resto, anche lui è già al lavoro per tutti noi!
La vostra fotografa,
Loredana

Formulario per la pre-iscrizione: