Questi consigli aiutano a rendere la sessione più piacevole e fluida, facendovi vivere un esperienza che ricorderete sempre come un momento rilassante.
1° Portare il ciuccio anche se il bambino ancora non lo prende. Impossibile garantire la riuscita del servizio senza lo stesso. Se é allattato artificialmente importante avere il latte con voi. Sarebbe inoltre fantastico che il biberon con il latte artificiale o materno venga portato anche se viene allattato solo al seno.
2° Se desiderate avere delle foto del vostro bambino simili a quelle pubblicate sul mio sito, il bambino dovrebbe dormire o almeno essere molto tranquillo (se é sveglio bisogna avvolgerlo in un wrap) solamente se dorme potrà essere posizionato in tutte quelle pose che piacciono molto a voi genitori.
3° Gli eventuali fratellini sono i benvenuti, ma non si possono portare a inizio sessione se sono più piccoli di 5 anni, dato che sarebbe troppo noioso per loro stare tranquilli tutto il tempo di cui necessita una sessione di newborn. Vi invitiamo quindi a farli sopraggiungere una volta terminato il servizio al piccolo. La cosa cambia con i fratellini più grandi.
4° Se desiderate avere qualche scatto di tutta la famiglia, si consiglia d’indossare abiti simili nei colori. (esempio: tutti in jeans e camicia o maglietta bianca). In alcuni casi chiediamo che vengano tolte scarpe e calze.