consigli utili

 

Questi consigli aiutano  a rendere la sessione più piacevole e fluida, facendovi vivere un esperienza  che ricorderete sempre come un momento rilassante.

Portare il ciuccio anche se il bambino ancora non lo prende. Impossibile garantire la riuscita del servizio senza lo stesso. Se é allattato artificialmente importante avere il latte con voi. Sarebbe inoltre fantastico che il biberon con il latte artificiale o materno venga portato anche se viene allattato solo al seno.

Se desiderate avere delle foto del vostro bambino simili a quelle pubblicate sul mio sito, il bambino dovrebbe  dormire o almeno essere molto tranquillo (se é sveglio bisogna avvolgerlo in un wrap) solamente se dorme potrà essere posizionato in tutte quelle pose che piacciono molto a voi genitori.

Gli eventuali  fratellini sono i benvenuti, ma non si possono portare a inizio sessione se sono più piccoli di 5 anni, dato che sarebbe troppo noioso per loro stare tranquilli tutto il tempo di cui necessita una sessione di newborn. Vi invitiamo quindi a farli sopraggiungere una volta terminato il servizio al piccolo. La cosa cambia con i fratellini più grandi.

Se desiderate avere qualche scatto di tutta la famiglia, si consiglia d’indossare abiti simili nei colori. (esempio: tutti in jeans e camicia o maglietta bianca). In alcuni casi chiediamo che vengano tolte scarpe e calze.

 

Tornare all’offerta