…Perdo l’acconto versato?”

  

Vuoi prenotare la tua Mini Sessione natalizia ma hai paura di perdere l’acconto versato, nel caso, non poi così raro con l’arrivo del freddo, un brutto raffreddore o una brutta influenza ti dovesse impedire di venire in Studio?

Chi viene nel mio Studio da anni, sa bene quanto amore, passione e talento mettiamo nelle scenografie che proponiamo. Tutto questo come immaginerete ha un costo non indifferente. Il grosso investimento da parte dello Studio nella ricerca di materiali innovativi e il prezzo moderato che paga il cliente, fa si che anche se dovesse mancare solo una famiglia, porterebbe dei disagi economici importanti. È stato tutto calcolato minuziosamente, che se per cause straordinarie nessuno delle famiglie dovesse venire quel giorno, i loro acconti almeno coprirebbero le spese sostenute. Per questo motivo non posso restituire l’acconto versato se, per qualche malaugurato motivo, voi non possiate assolvere al vostro impegno di venire in Studio. In quel caso perderò il saldo, ma almeno le spese saranno pagate con l’acconto.

Per ovviare a questa spiacevole situazione, che immancabilmente si verifica ogni anno almeno una o due volte,  ho escogitato una soluzione proprio per te…anche se veramente non è farina del mio sacco. Un mio collega l’ha adottato e ha funzionato alla grande. In pratica con

la modica cifra di frs. 12.50   posso garantirti”

la restituzione del denaro, qualora per un  malessere tu non possa presenziare nella data e nell’orario stabilito. Che ne pensi? Non è una cosa fantastica? Prenotati e dormi sogni tranquilli.

Se non é chiaro il tutto, non esitare a contattarmi