In questi ultimi anni ecco chi sono i VIP a cui ho fotografato i loro bambini e in alcuni casi, come Laura Barriales a cui ho fatto anche il servizio gravidanza:

BARBARA BERLUSCONI (gli ultimi suoi 3 bambini)

PHILIP PLEIN (Il suo secondo figlio)

LAURA BARRIALES (Gravidanza più 2 figli)

GUIDO DAMIANI (Un bambino)

GIANLUCA VACCHI (Un bambino)

AURORA RAMAZZOTTI (Il suo primo bambino)

IRINA KANT (il suo primo bambino)

Negli ultimi anni, ho avuto l’opportunità di fotografare molti bambini di VIP, da attori e attrici a cantanti e politici. Essendo un fotografo professionale, mi sento onorato di poter catturare momenti speciali nella vita di queste famiglie di alto profilo e di aiutarle a creare ricordi che dureranno per sempre.

Inoltre, la privacy è una grande preoccupazione quando si lavora con VIP e i loro figli. È importante che rispetti la loro privacy e che non condivida mai le loro foto senza il loro consenso. Devo anche avere una buona comprensione dei protocolli di sicurezza e rispettare le richieste dei genitori per quanto riguarda la privacy dei loro figli.

Infine, è importante che io sia in grado di creare un’esperienza positiva e memorabile per il bambino, in modo che sia felice di partecipare alle sessioni fotografiche in futuro. Ciò richiede una buona dose di pazienza e di empatia, nonché la capacità di saper gestire situazioni impreviste o sfide durante la sessione fotografica.

In definitiva, la fotografia di bambini VIP può essere una grande sfida, ma è anche molto gratificante. Sono grato di avere l’opportunità di lavorare con queste famiglie e di poter creare ricordi che dureranno per sempre.

Il fatto che queste famiglie di alto profilo mi abbiano scelta come fotografa per catturare immagini così uniche, contribuisce a dare fiducia nei miei confronti alle famiglie che ancora non mi conoscono.