Dopo aver inviato il modulo, riceverà una mail di conferma dell'iscrizione.

L'iscrizione e la partecipazione a questo seminario implicano l'accettazione di queste regole generali.

  1. L'invio di questo modulo, obbligatorio in ogni sua parte, non completa l'iscrizione fino alla avvenuta ricezione della quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario.
  2. Una eventuale rinuncia alla partecipazione all'evento, se comunicata via mail prima dei 90 giorni dall'inizio dell'evento, garantirà, qualora richiesto, il rimborso della quota versata al netto delle spese di bonifico che sosterremo.
    L'organizzazione dei corsi prevede il rimborso della quota versata solo per annullamenti pervenuti 90 giorni prima dell'evento.
    In caso di cancellazione della propria partecipazione entro 90 giorni dalla data del corso ti invieremo un VOUCHER del valore del 60% dell'importo versato per la tua partecipazione. Potrai utilizzarlo nel momento in cui ti iscriverai ad un prossimo evento con noi a scelta tra i corsi, seminari o workshop pubblicati sul sito www.loredanaturchi.ch da qui ad un anno.
    In alternativa è possibile cedere il proprio posto ad un'altra persona avvisandoci immediatamente via mail del suo nome. In questo caso la nuova persona deve comunque iscriversi al corso compilando il form di iscrizione nel sito ufficiale.

  3. Nel caso in cui siano previsti degli sconti limitati da una data di scadenza, va tenuto conto che tali sconti vengono applicati solo se la quota di partecipazione viene versata entro la data di scadenza dello sconto. L'iscrizione si completa al momento del versamento della quota di partecipazione: non è sufficiente aver compilato il form entro i tempi per usufruire dello sconto.
  4. La quota d'iscrizione comprende solo la partecipazione al corso ed esclude pasti, pernottamenti e qualunque ulteriore costo sostenuto dal partecipante (ad esclusione dei corsi nei quali è esplicitamente segnalato).
  5. In rarissimi casi le date e/o il luogo e/o l'orario di svolgimento dei corsi possono subire variazioni per cause di forza maggiore o per giustificati motivi tecnico organizzativi. Qualora accadesse ti verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrai decidere se annullare o posticipare la tua partecipazione al corso. Se dovessi annullare la tua presenza ti restituiremo tempestivamente la quota versata, ma non potremo in nessun caso risarcirti quanto eventualmente anticipato da te per la prenotazione del viaggio o del pernottamento.
  6. Loredana Turchi si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione, l'accesso ai corsi a seguito della compilazione del form e rientra nel libero arbitrio di Loredana Turchi la facoltà di accettare o meno l'iscrizione al corso di un qualsiasi candidato corsista.
  7. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante i corsi.
  8. Le infomazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l´invio gratuito di documentazione sulle diverse attività promosse da Loredana Turchi
  9. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità in caso di danno a cose e/o persone si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività relative al corso.