Sono molti i genitori che mi chiedono:

“Ma perché il bambino deve necessariamente dormire durante la sessione fotografica?”

Allora faccio vedere alcune delle foto del mio portfolio neonatale e gli spiego che se oggi loro sono qui a farmi questa domanda è perché hanno visto le mie foto e sono stati attratti dal mio Stile. La stragrande maggioranza dei neonati nelle mie foto, è addormentata.

Il perché è semplice, come si potrebbe mettere un neonato in questa posizione (come in tante altre) se non fosse addormentato? Riuscite a immaginarvi un neonato di pochi giorni che tiene la testina e le manine così come in questa foto, anche solo per il tempo di uno scatto? IMPOSSIBILE.

 

Naturalmente si possono fare fotografie belle anche con il bimbo sveglio, ma le pose sono davvero limitate, uindi impossibile fare una sessione intera con un neonato sveglio. Quella di seguito ne è un esempio, ma anche in quelle in qui il piccolo è wrappato (avvolto come un bozzolo) il bimbo può restare sveglio.

La seconda domanda:

“Ma se poi non si addormenta? Il mio non dorme mai…perdo l’importo che ho versato?”

Assolutamente no, non si perde nulla, nel nostro Studio è attiva la formula

 

RIMBORSO 100%

 

Se non riusciamo a fare le foto perché non riusciamo a farlo addormentare (mai successo) ti ridaremo indietro l’intero importo da te versato.

Naturalmente siamo molto sicuri del nostro metodo di rilassamento, che abbiamo acquisito con gli innumerevoli studi che abbiamo fatto in materia, e riusciamo a far addormentare anche neonati con le coliche.

Quindi da noi paghi solo se siamo riusciti ad effettuare un servizio fotografico nello Stile che ti ha condotto a noi: Elegante, Moderno e Originale.