Portrait

Il ritratto nasce dalla voglia di vedere una foto nostra o dei nostri cari che ci rappresenti.
Catturare le espressioni che solo tu riconosci e renderle eterne tramite una stampa è la nostra specialità.

Il ritratto è molto vicino a un quadro in cui il pittore sceglie con cura i colori, come lui noi sceglieremo per tuo figlio o per te i colori e i vestiti più idonei.
Oltre allo scatto altre componenti saranno importanti perché il ritratto sia degno di essere appeso alla tua parete. Abbiamo una gamma di stampe, cornici e album di qualità artistica. Nessuna immagine digitale, per bella che sia, può competere con una stampa artistica splendidamente incorniciata.
Siamo certi che i ritratti da noi creati per tuo figlio o per te, saranno ammirati per le generazioni a venite.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA UNA SESSIONE DI RITRATTI DI FAMIGLIA STANDARD E UNA SESSIONE DI RITRATTI DI BAMBINI?

Nel servizio family, non é incluso lo styling (composizione di abiti da indossare) Ti consigliamo solo cosa sarebbe meglio indossare. Faremo degli scatti a tutta la famiglia insieme e altri scatti ad ogni bambino da solo. Sono adatte a famiglie con bambini dalle 4 settimane in su (per i bambini più piccoli é necessaria la sessione newborn)

Nel ritratto lo styling è determinate. La scelta giusta degli abiti e dei colori renderà il tuo ritratto unico. Questi ritratti sono consigliati dai 5/6 anni in su. L’acconciatura è compresa in questa sessione (se prenotata almeno 3 settimane prima). Queste sessioni sono concepite per un bambino alla volta.

GALLERY