PRENOTA UN SERVIZIO DA NOI E DORMI SOGNI TRANQUILLI

 

Sempre più neo-genitori decidono di affidare a un fotografo i primi scatti del proprio neonato, vivendo un’esperienza meravigliosa e conservando ricordi bellissimi.

Alcuni, però, desistono, facendosi scrupoli e ponendosi angoscianti dubbi: “E se qualcosa va storto durante il servizio fotografico? Se il bambino piange a causa delle coliche o se non riesce a prendere sonno? Se le foto deluderanno le nostre aspettative?”

 

“Siete un po’ ansiosi? questo articolo fa per voi: fermatevi a leggere!”

 

Noi siamo professionisti affidabili e documentiamo con vari video, che potete vedere pubblicati in diretta, il nostro modo di lavorare impeccabile e con risultati sicuri, poiché specializzati in fotografia Newborn, ossia destinata ai neonati.

Abbiamo conseguito tale competenza frequentando prestigiosi corsi specifici e studiando con impegno costante.

 

Siamo stati i primi in Ticino nel 2008 a offrire tale tipologia di sessione fotografica: dopo ci hanno seguito moltissimi fotografi, ma noi siamo “THE ORIGINAL”, e, grazie alla nostra indiscussa serietà e professionalità, anche l’EOC e la Clinica di Sant’Anna si avvalgono del nostro operato.

Ma non solo, anche molte persone del mondo dello Spettacolo, della Politica e dello Sport si sono rivolti a noi per immortalare momenti

unici con i propri bimbi.

 

 

Quindi, cari genitori, sentitevi al sicuro affidandoci il vostro neonato e prenotate il servizio con tutta tranquillità: dormite sogni sereni, come quelli che faranno i bimbi durante gli scatti.

 

“Nel nostro studio o si è soddisfatti o si è rimborsati al 100%!”

 

Sì, avete capito bene… se qualcosa non va come dovrebbe andare, non avrete perso neppure un euro, ma siamo certi di farvi piangere solo di emozione e gioia e di contribuire a un’esperienza di indimenticabile dolcezza.

 

Loredana Turchi