Regolamento

Dopo aver inviato il modulo, riceverà una mail di conferma dell’iscrizione.

L’iscrizione e la partecipazione a questo MINI SERVIZIO NATALIZIO implicano l’accettazione di queste regole generali.

  1. L’invio di questo modulo, obbligatorio in ogni sua parte, non completa l’iscrizione fino alla avvenuta ricezione della quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario.
  2. Una eventuale rinuncia alla partecipazione all’evento, se comunicata via mail prima di 90 giorni dall’inizio dell’evento, garantirà, qualora richiesto, il rimborso della quota versata al netto delle spese di bonifico che sosterremo.
    L’organizzazione dei Mini servizi prevede il rimborso della quota versata solo per annullamenti prima dei 90 giorni dall’evento.
    In caso di cancellazione della propria partecipazione entro 90 giorni dalla data del corso ti invieremo un VOUCHER del valore del 50% dell’importo versato per la tua partecipazione. Potrai utilizzarlo nel momento in cui ti iscriverai ad un prossimo evento con noi a scelta tra i SERVIZI FOTOGRAFICI, pubblicati sul sito www.loredanaturchi.ch da qui ad un anno.
    In alternativa è possibile cedere il proprio posto ad un’altra persona avvisandoci immediatamente via mail del suo nome. In questo caso la nuova persona deve comunque iscriversi al MINI SERVIZIO compilando il form di iscrizione nel sito ufficiale.
  3. Nel caso in cui siano previsti degli sconti limitati da una data di scadenza, va tenuto conto che tali sconti vengono applicati solo se la quota di partecipazione viene versata entro la data di scadenza dello sconto. L’iscrizione si completa al momento del versamento della quota di partecipazione: non è sufficiente aver compilato il form entro i tempi per usufruire dello sconto.
  4. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante LE MINI SESSIONI.
  5. Le infomazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l´invio gratuito di documentazione sulle diverse attività promosse da Loredana Turchi
  6. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità in caso di danno a cose e/o persone si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività relative MINI SERVIZIO.