…e non sai come dimostrargli la tua felicità? Regala emozioni, non oggetti

Mamme e papà, sorelle e fratelli, zie e zii, amici, colleghi, vicini di casa… quante persone attorno ad una futura mamma!

Ed ecco profilarsi il dilemma. Cosa regalare ad una donna che amiamo e che sta vivendo uno dei momenti più belli della propria vita?

Tutine, pigiamini e giochi? Gliene hanno regalato molti: potrebbe vestire e sollazzare quattro gemelli.

Una culla? Un trio? Un fasciatoio? Un seggiolone?

Opzione uno: la futura mamma è già zia: ha nipoti nati negli ultimi anni che presteranno al nascituro tutto ciò di cui necessita.

Opzione due: la futura mamma è un’amante dello shopping: allo scadere del terzo mese di gravidanza ha iniziato a svaligiare tutti i negozi di articoli per l’infanzia nel raggio di mille chilometri.

Ma la soluzione c’è!!!

Un servizio fotografico di maternità: non ha tempo, non è soggetto alle mode, non ingombra gli armadi e… fa emozionare!

Donate ricordi, risate, lacrime di gioia!

Se il prezzo è troppo alto per il vostro budget, potete versare una quota, per esempio fra amici o colleghi, e regalare in gruppo, creando rete, momenti indimenticabili

Ogni volta che la mamma insieme alla sua famiglia e al bambino – durante il suo percorso di crescita, fino a diventare uomo – sfoglierà l’album dei ricordi o accarezzerà una cornice, penserà anche a voi.

Si ricorderà del gesto d’amore, dell’attenzione nel fare un dono speciale e ad hoc e questo incrementerà la forza della vostra relazione umana.

La vostra Fotografa,
Loredana