Le nostre foto non sono solo bellissime, sono anche originali e innovative.

 

Solo noi in Europa realizziamo dei composit, ossia foto inserite  in Background digitali, con sfondi dipinti a mano da Morena, mia figlia. Le creazioni artistiche vengono poi digitalizzate.

Questo tipo di  fotografie sono sempre più richieste dai genitori: raccomandiamo di farci richiesta prima dello shooting, poiché il bambino deve essere posizionato in una certa maniera per poi poter essere integrato nello sfondo scelto.

 

Le nostre foto composte hanno partecipato a importanti Contest Internazionali e una di queste si è guadagnata il premio più alto: il GOLD AWARD. Anche per i nostri clienti è motivo di orgoglio aver fatto fotografare i loro pargoli da uno Studio pluripremiato.

 

Un nostro shooting di newborn comprende per la maggior parte immagini più classiche, che sono poi le fotografie che ci hanno portato oggi a essere uno Studio molto conosciuto e apprezzato sia dai clienti che dalle testate giornalistiche del nostro territorio.

 

 

Insomma il nostro fiore all’occhiello è che siamo diversi!

 

Quando una famiglia decide di portare il proprio bambino per il servizio newborn, forniamo una galleria di tutti i nostri Background, così da poter scegliere lo sfondo preferito.

Un’immagine così artistica si presta a impreziosire le pareti domestiche e non solo (anche di uffici o negozi) come una vera e propria opera pittorica. Un pannello o una tela avranno per voi un grande valore oggettivo, ma specialmente soggettivo: perché in essa sarà ritratto vostro figlio.

 

Contattateci se pensate che una nostra foto possa rallegrarvi la vita con la bellezza di un’osmosi di arti e tanta passione.

i nostri background